Appuntigiurisprudenza.it vende direttamente gli spazi pubblicitari ad aziende e sponsor interessati all’acquisto di banner pubblicitari. I formati e i costi dei banner sono indicati nelle tabelle sottostanti e sono possibili due modalità di vendita: pay per 1000 impressions o forfait.

Per la modalità pay per 1000 impressions si utilizzeranno i dati ufficiali definitivi di Google Analytics. Al momento della stipula del contratto non è previsto alcun pagamento a carico dell’acquirente dello spazio pubblicitario. La fattura avente l’importo definitivo da pagare verrà emessa il giorno 10 del mese successivo alla scadenza del contratto.

Per la modalità forfait è previsto un pagamento anticipato a carico dell’acquirente dello spazio pubblicitario, pari alla metà dell’importo complessivo, da versare contestualmente alla stipula del contratto. La fattura avente l’importo definitivo da pagare, pari alla metà dell’importo complessivo, verrà emessa il giorno 10 del mese successivo alla scadenza del contratto.

E’ prevista la possibilità di ottenere degli sconti in caso di acquisto di più banner pubblicitari. Per maggiori informazioni, preventivi ed altro contattare direttamente lo staff di appuntigiurisprudenza.it inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: appuntigiurisprudenz@libero.it

 

 

COSTO PAY PER 1000 IMPRESSIONS

Tipo di Banner 1 mese 3 mesi 6 mesi 12 mesi
Banner A 300×600 1,4 euro 1,2 euro 1,1 euro 1 euro
Banner B 336×280 oppure 300×250 1,4 euro 1,2 euro 1,1 euro 1 euro
Banner C 300×250 1,4 euro 1,2 euro 1,1 euro 1 euro
Banner D 728×90 oppure 468×60 1,8 euro  1,7 euro 1,5 euro 1,25 euro
Banner E 180×50 1,1 euro 1 euro 0,9 euro 0,7 euro

 

FORFAIT

Tipo di Banner 1 mese 3 mesi 6 mesi 12 mesi
Banner A 300×600 120 euro 350 euro 600 euro 1000 euro
Banner B 336×280 oppure 300×250 80 euro 300 euro 360 euro 800 euro
Banner C 300×250 110 euro 300 euro 550 euro 900 euro
Banner D 728×90 oppure 468×60 120 euro 340 euro 600 euro 1100 euro
Banner E 180×50 70 euro 180 euro 330 euro 600 euro

I costi indicati si intendono validi fino al 30 settembre 2014

Statistiche Google Analytics dal 1° Giugno 2014 al 30 Giugno 2014

Visite: 92.572 (+9,81% rispetto a Maggio 2014)
Visitatori unici: 67.057 (+8,05% rispetto a Maggio 2014)
Visualizzazioni di pagina: 173.501 (+11,80% rispetto a Maggio 2014)
Pagine/visita: 1,87 (+1,82% rispetto a Maggio 2014)
Durata media visita: 00:02:31 (+5,35% rispetto a Maggio 2014)
Frequenza di rimbalzo: 72,48%  (+1,38% rispetto a Maggio 2014)
% nuove visite: 59,49%  (-2,99% rispetto a Maggio 2014)

Statistiche Google Analytics dal 1° Maggio 2014 al 31 Maggio 2014

Visite: 84.304

Visitatori unici: 62.061

Visualizzazioni di pagina: 155.184

Pagine/visita: 1,84

Durata media visita: 00:02:23

Frequenza di rimbalzo: 71,49%

% nuove visite: 61,32%

Lascia un commento